VPN semplice, efficiente e gratuita
Thunderbird VPN è una semplice app per reti private virtuali (VPN) con alcune funzioni aggiuntive. Grazie a questo strumento, basta toccare un pulsante per navigare in Internet in modo un po' più sicuro e nascondere il nostro IP. Inoltre, ci aiuta anche a connetterci alle reti Wi-Fi pubbliche correndo meno rischi e a evitare i fastidiosi blocchi geografici di giochi e applicazioni. Ma come funziona?
Come proteggere il tuo anonimato online
Per utilizzare questa VPN, basta scaricare Thunderbird VPN gratis e aprire l'app. All'interno troveremo una barra per selezionare il server proxy e due pulsanti di connessione. Per attivare la VPN, possiamo toccare sia l'uccellino che il pulsante verde. La selezione di server proxy non è molto ampia, ma ci sono opzioni diversificate corrispondenti a diversi Paesi di tutto il mondo.
È un ottimo proxy ed è completamente gratis.
Dall'altra parte, una volta stabilita la connessione, si attivano due strumenti aggiuntivi. Si tratta dei seguenti assistenti:
- Informazioni. Ci indica la città, la posizione e il falso IP del server.
- Velocità. Mostra lo stato della connessione e i dati di upload e download.
Nel complesso, Thunderbird VPN APK è una VPN semplice ma efficace che può essere utilizzata gratis e in maniera illimitata. Però, manca una blacklist di app.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto